San Gregorio, una impresa aquilana per la tribuna del campo di calcio

ottobre 11, 2016 Frazioni , L'Aquila 2040 Views
San Gregorio, una impresa aquilana per la tribuna del campo di calcio

A San Gregorio sono iniziati i lavori di completamento del campo sportivo, con la costruzione di una tribuna che potrà ospitare oltre 200 spettatori. La notizia viene riportata dal quotidiano online Il Capoluogo.

“La tribuna è un’opera pubblica strategica e va attrezzata, quindi sarà anche un’area d’emergenza”- spiega Fabio De Angelis, presidente del San Gregorio Calcio. In caso di emergenza, l’area infatti si trasformerà in luogo di accoglienza: nella normalità vi saranno spogliatoi ad uso del centro polivalente che si vanno ad aggiungere a quelli realizzati nel 2012.

Ad eseguire i lavori la Demoter Costruzioni srl, un’impresa aquilana piuttosto giovane che lavora alla ricostruzione post sisma sia nel cratere aquilano che nei comuni emiliani colpiti dal sisma del 2012.

Il campo da calcio è stato inaugurato nel 2012 dopo i lavori dovuti al ripristino dell’area sportiva, utilizzata nel 2009 come area di accoglienza: è dedicato a Davide e Matteo Cinque, morti durante il terremoto del 6 aprile.

Print Friendly, PDF & Email

Potresti essere interessato a...