Una gioielleria in centro: ai Quattro Cantoni apre Ugo Mastropietro

novembre 30, 2016 L'Aquila 876 Views
Una gioielleria in centro: ai Quattro Cantoni apre Ugo Mastropietro

Domani, giovedì 1° dicembre, alle ore 17:00, il gruppo Mastropietro inaugurerà un nuovo punto vendita nel cuore del centro storico, lungo Corso Umberto I, al piano terra del ristrutturato palazzo Ciolina, nei locali di proprietà della famiglia Grimaldi che, per quasi mezzo secolo, hanno ospitato storiche attività commerciali.

L’inaugurazione, aperta a tutta la cittadinanza, sarà allietata da un buffet gastronomico di prodotti tipici e musica dal vivo.

“Vogliamo contribuire alla rinascita del nostro centro storico – dice Ugo Mastropietro – rivitalizzando uno degli scorci più identitari, per decenni luogo di ritrovo e aggregazione. Un segnale di speranza, di forza e di coraggio. Un progetto concreto che ha già catturato importanti attenzioni anche a livello nazionale. Siamo molto emozionati e molto presi da questa nuova avventura, rivolgiamo un invito a tutta la città, vogliamo che sia più che altro una festa, un momento di incontro e vicinanza”.

La partnership con la famiglia Grimaldi ha dato il là al progetto: “Raccogliamo il testimone di una famiglia radicata nel territorio e siamo onorati di farlo – dice Mastropietro -, cercando di proseguire nel solco della tradizione e augurandoci nuovi successi, per noi e per la città intera. Speriamo che il nostro progetto possa essere da stimolo anche per altre attività. L’Aquila ha bisogno di scommettere sulla bellezza del proprio centro storico e sulla qualità delle sue professionalità”.

Nel punto vendita, che ha l’ambizione di divenire uno spazio non solo commerciale, ma anche un contenitore di eventi e un luogo di incontro, ci sarà una sala interamente dedicata all’alta orologeria e alla gioielleria di primissimo livello, con un particolare occhio di riguardo al Made in Italy.

Il gruppo Mastropietro è produttore ed esportatore di un marchio di gioielleria curato nello stabilimento di Valenza Po (Alessandria) e commercializzato anche a New York. Lo staff è composto da 11 persone che operano nello storico punto vendita dell’Aquila, al Torrione, e in quello di Avezzano, a cui si aggiungerà, da domani, quello nel centro storico del capoluogo.

Print Friendly, PDF & Email

Potresti essere interessato a...