L’Aquila, Istituzioni e Privati insieme per il Notiziario della Ricostruzione. Presentazione lunedì 9 maggio

maggio 7, 2016 Cratere , Frazioni , L'Aquila 458 Views
L’Aquila, Istituzioni e Privati insieme per il Notiziario della Ricostruzione. Presentazione lunedì 9 maggio

Il 9 maggio alle ore 10 a Palazzo Fibbioni (L’Aquila) Comune dell’Aquila, Regione Abruzzo, USRC, USRA, Ordini professionali di Ingegneri, Architetti, Geometri, e Costruttori insieme per la nascita del NOTIZIARIO DELLA RICOSTRUZIONE.

Il notiziario è dedicato esclusivamente alla Ricostruzione: si prefigge l’obiettivo specifico di produrre e spalmare sul territorio informazioni continue – sia a livello locale che nazionale – relative ai cantieri e ai numeri della Ricostruzione.

Con la consapevolezza che la condivisione genera appartenenza. L’iniziativa si avvale anche del supporto di BPER, dei COSTRUTTORI AQUILANI come EDILFRAIR, GAIA, FREZZA, RAINALDI, UNIREST…VEMAC Srl e di marchi nazionali come ATLAS CONCORDE. Non manca il brevetto internazionale di prevenzione antisismica nato proprio in conseguenza del sisma dell’Aquila: MADIS ROOM.

Il NOTIZIARIO è un prodotto di AGEA, Agenzia giornalistica economica d’abruzzo (www.ageabruzzo.it),

Relatori: Massimo Cialente Sindaco dell’Aquila, Paolo Esposito Responsabile USRC, Raniero Fabrizi Responsabile USRA. Ospiti illustri: On. Giovanni Lolli, Sen. Stefania Pezzopane, Vicepresidente Csm Giovanni Legnini

Intervengono i Presidenti degli Ordini Professionali: Gianlorenzo Conti per gli Architetti, Elio Masciovecchio per gli Ingegneri e Giampiero Sansone per i Geometri.

Print Friendly, PDF & Email

Potresti essere interessato a...