Ricostruzione della scuola di Arischia: online la gara

luglio 28, 2016 Frazioni , L'Aquila 1448 Views

La Centrale unica di Committenza del Comune dell’Aquila rende noto che sono state pubblicate le gare, rispettivamente, per l’affidamento in outsourcing del servizio di gestione dell’archivio di deposito del Comune dell’Aquila e per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori relativi alla ricostruzione della scuola primaria di Arischia.

Per quanto riguarda la gestione dell’archivio comunale, la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per venerdì 12 Agosto 2016 e il valore dell’appalto è pari a 426mila 229,50 euro.

Ammonta invece a 2 milioni 23mila 317 euro l’importo dei lavori e a 58mila 800 euro quello per la progettazione relativi alla ricostruzione della scuola di Arischia. In questo caso il termine di scadenza delle offerte è fissato a giovedì 8 Settembre 2016. Il criterio di aggiudicazione, per entrambe le procedure, sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

I dettagli delle gare, con i relativi bandi e disciplinari, capitolati di appalto e allegati, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.laquila.it , sezione “Stazione appalti”.

Print Friendly, PDF & Email

Potresti essere interessato a...