Ristoranti e gioiellerie: settimana di rientri in centro per molte attività

dicembre 1, 2016 Frazioni , L'Aquila 1521 Views
Ristoranti e gioiellerie: settimana di rientri in centro per molte attività

Ha aperto ai Quattro Cantoni, dove fino al 6 aprile 2009 c’era lo storico negozio di musica e telefonia Grimaldi, la nuova gioielleria di Ugo Mastropietro: 113 metri quadrati, su due livelli, nel palazzo fresco di restauro ad uno dei Cantoni dell’Aquila.

Grande la partecipazione di pubblico che ha goduto nel rivedere un angolo del centro dell’Aquila illuminato a festa.

Prima dell’approdo in centro storico, il gioielliere aquilano ha aperto anche un laboratorio a Valenza Po (Alessandria), dove Mastropietro ha messo in produzione una linea di gioielleria tutta sua, con il marchio Del Duca, e ha aperto un negozio ad Avezzano dopo il terremoto del 2009.

E’ lo stesso Ugo a tagliare il nastro nel tardo pomeriggio, visibilmente emozionato.

Sarà una settimana di inaugurazioni in centro storico: a piazza Santa Maria Paganica aprirà un ristorante fusion e sabato un’altra storica gioielleria, De Ritis, a Palazzo Fibbioni.

Yoichi, questo il nome del ristorante, sarà il primo ristorante con cucina fusion e cocktail bar: è una nuova esperienza di ristorazione nella città dell’Aquila che nasce dalla competenza e dalla linfa del Public Enemy-Gastro Pub, già inserito nella lista dei cento migliori cocktail bar d’Italia da Blue Blazer.

La gioielleria De Ritis tornerà in centro, invece, dopo cinque anni all’interno della Galleria Commerciale via Roma.

Print Friendly, PDF & Email

Potresti essere interessato a...