USRA, avviso pubblico per le ditte interessate alla ricostruzione di edifici danneggiati dal sisma

luglio 14, 2016 Cratere , Frazioni , L'Aquila 849 Views
USRA, avviso pubblico per le ditte interessate alla ricostruzione di edifici danneggiati dal sisma

Gli Uffici Speciali per la Ricostruzione pubblicano in data odierna il nuovo “Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici interessati all’esecuzione degli interventi di ricostruzione degli edifici danneggiati dagli eventi sismici del 6 aprile 2009” (ai sensi dell’art. 67 *quater*, comma 9 del decreto legge 22 giugno 2012 n. 83 conv. con modificazioni e integrazioni in legge 7 agosto 2012, n. 134 e artt. 10, commi 8, 9, 10 e 11 del DPCM 4 febbraio 2013).

L’Avviso è rivolto agli operatori economici interessati agli affidamenti e alla esecuzione degli interventi di ricostruzione, che NON abbiano già presentato istanza ai sensi del precedente Avviso del 25 ottobre 2013.

L’Avviso è, inoltre, diretto agli operatori economici che hanno presentato istanza ai sensi del precedente Avviso (25 ottobre 2013), in presenza delle seguenti condizioni:

  • sia intervenuto un provvedimento definitivo di esclusione
  • siano intervenute variazioni sostanziali riguardanti i requisiti richiesti per l’iscrizione

Al fine di consentire l’iscrizione degli interessati nel primo elenco operatori, sezione Imprese e nel secondo aggiornamento, sezione Progettisti, l’istanza di iscrizione potrà essere presentata *entro il 31 agosto 2016, *fermo restando la possibilità di inoltrare la domanda anche dopo detto termine per l’inserimento negli elenchi in fase di aggiornamento.

Tutte le informazioni possono essere trovate qui

Avviso del 14/07/2016: L’Aquila-Fossa: Nuovo Avviso Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici interessati alla ricostruzione

Print Friendly, PDF & Email

Potresti essere interessato a...